BARRAFRANCA ONLINE

  

Saraceno onlie  

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni







Ulteriori informazioni
 

BARRAFRANCA. SOPPRESSIONE CORSE AUTOLINEE. LETTERA DEL SINDACO FABIO ACCARDI
Fonte: radioluce.it - 31/08/2020
BARRAFRANCA. Il primo cittadino di Barrafranca ha indirizzato la sua richiesta all’onorevole Marco Falcone, assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità. Il documento inviato, per conoscenza, anche ai sindaci dei Comuni di Enna, Piazza Armerina, Valguarnera, Aidone, Pietraperzia  e Villarosa. “Oggetto: Richiesta – si legge nel documento del sindaco Fabio Accardi – intervento urgente per ripristino linee essenziali Trasporto Pubblico Locale. richiesta incontro”.

“In riferimento alla problematica – scrive ancora il sindaco di Barrafranca Fabio Accardi – dell’avvenuta interruzione delle linee essenziali del Trasporto Pubblico Locale ad opera della Sais Autolinee ed in riferimento alla nota del 13 giugno 2020 a firma delle Organizzazioni Sindacali Territoriali con cui è stato sollecitato l’intervento delle Amministrazioni in indirizzo per il ripristino dei collegamenti quanto meno indispensabili, unitamente a tutti i sindaci dei Comuni coinvolti, tenuto conto che la problematica è stata più volte affrontata nell’ultimo periodo, in diversi incontri, riuscendo a trovare soluzioni temporanee che hanno garantito il servizio”.

“Occorre ricercare – conclude il sindaco Fabio Accardi – soluzioni stabili che ridisegnino il trasporto pubblico locale nella nostra provincia. Sentiti i Comuni interessati, si chiede a codesto Assessorato un incontro urgente nella data e nell’ora che vorrà stabilire”. 
GAETANO MILINO   
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Barrafranca online

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti