Ulteriori informazioni

 

Saraceno onlie

  

Contatto-Indirizzo mail

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 
 

 

BARRAFRANCA. IL SUCCESSO DELLA NOTTE BIANCA, RISCOPRIRE IL GUSTO DI STARE INSIEME
Fonte: radioluce.it - 12/08/2019
Grande presenza di pubblico alla Notte Bianca a Barrafranca. È stata una notte tra Cultura, Musica, Shopping, Artisti di Strada. Il centro storico è stato il cuore dei numerosi eventi che hanno tenuto fino alle 4 del mattino i numerosi cittadini che sono venuti anche dai paesi vicini. È stata una vera boccata di ossigeno per i locali della città. Tutto questo è stato possibile grazie alla caparbietà dell’Assessore allo Sport e Turismo Giovanni Patti al quale abbiamo chiesto se soddisfatto. Riproporre la Notte Bianca dopo le edizioni del 2012 e 2013, è stato sempre un mio obiettivo e che grazie alla squadra di governo che ha creduto alla mia proposta, è stata possibile realizzare.

Per creare quello che si è visto in giro è stato un lavoro di mesi di programmazione. La manifestazione è stata organizzata dal Comune in collaborazione con le Associazioni Sedievolanti e Radioluce. Sono state coinvolte tutte le maggiori Associazioni cittadine che ognuno per le proprie attitudini hanno permesso di promuovere il territorio facendo conoscere le attività e gli eventi che si svolgono durante l’anno a Barrafranca. Voglio ringraziare il Comune di Barrafranca dal Sindaco all’Amministrazione Comunale e tutta la struttura organizzativa dell’ente. Le Associazioni:

Sedievolanti
Radioluce
Liberarte Barrafranca
Gruppo Spettacolo Arcobaleno
Giovani Insieme
Comitato Carnevale
Tutti in Sella
Gruppo Nuovamente Tradizionale
Presepisti Barresi
Istituto Comprensivo Europa
Sud Servizi
Proloco
Amico Soccorso
Avis
Fratres

Grazie a tutti gli artisti locali che si sono esibiti, Francesco Pantusa, Kevin Marchì, Ettore Baiunco, Giuseppe Bonincontro, i ragazzi dei Milestones. Gli artisti di fuori Davide Campisi e Marco Corrao, il gruppo di Sicilia Folk, Angelo Sicilia con il teatro dei pupi, tutti gli artigiani e i commercianti che hanno partecipato.
Visita la pagina della Notte Bianca
GAETANO MILINO
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostra pagina fecebook:  

Barrafranca online

 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti